Uçan, buona la prima con la Roma a Cesena

Stop and Goal SPORT

Qualche minuto prima delle otto e mezza. Esce la formazione ufficiale della Roma che affronterà il Cesena. De Sanctis, Florenzi, Astori, Manolas, Holebas… tutto come annunciato. O quasi. A centrocampo, accanto a De Rossi e Nainggolan, non ci sono ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Salih Uçan è la notizia positiva numero uno della vittoria giallorossa ieri a Cesena. (Gazzetta Giallo Rossa)

La meglio gioventù giallorossa si fa spazio. Non solo con i più conosciuti Uçan (2 presenze), Paredes (7), Verde (7), Sanabria (2), Pellegrini (1) e Somma (1). (LaRomaSiamoNoi.com)

Per Rudi Garcia sarà una pedina importante per questo finale di stagione, considerato anche l’infortunio di Seydou Keita. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente del giocatore, Omer Koray Ozun commenta: “Siamo felici per la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Intanto anche Pellegrini brucia le tappe. (GOAL )

Eppure la società giallorossa ha rischiato di perdere il suo gioiellino, se non fosse stato per l'intervento provvidenziale di Madre Ntura. La Roma si tenga stretto Daniele Verde, uno dei giovani più interessanti dell'intero palcoscenico italiano. (Calcio World)

A dirlo è stato Francesco Valiani, centrocampista del Latina e compagno di reparto dell’ex Primavera della Roma, in un’intervista al sito gianlucadimarzio.com: “Sono straconvinto che sia pronto per giocare in una piazza importante come Roma, con tutto... (LaRomaSiamoNoi.com)