Nell'incubo del terremoto in Grecia: «Siamo vivi per miracolo»

La Nazione ESTERI

Lucca, 22 luglio 2017 - « Scusa se piango, ma ho appena salutato mia mamma ». Lo sfogo, comprensibilissimo, è quello di Michela Nelli, 33 anni di San Martino in Freddana , la ragazza che insieme al suo compagno e ai suoi due figli di 7 anni e mezzo e 9, ha visto davanti ai suoi occhi l’inferno... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Momenti di panico e la corsa sotto la scrivania per cercare un riparo: sono state immortalate così alcune persone in un ospedale di Bodrum, in Turchia, in seguito alla violenta scossa di... (Leggo.it)

Nove ragazzi diciannovenni di Busto Arsizio, in vacanza dopo la maturità al Liceo Tosi, raccontano i momenti di terrore vissuti durante la scossa di terremoto (Varese News)

"Alle 1.30 siamo stati svegliati dalla scossa Tra i vicentini in vacanza a Kos, l'isola greca colpita da un sisma di magnitudo 6.7, c'è anche la thienese Paola Pasqualotto, consigliere comunale ed ex assessore alla cultura del Comune di Thiene. (Il Giornale di Vicenza)

UDINE. Un boato, poi la scossa. (Messaggero Veneto)

Paura anche per una coppia di spezzini che si (Città della Spezia)

Gli aggettivi dei bresciani che hanno assistito al terremoto di Kos appartengono tutti alla sfera del tragico. «Scioccante, spaventoso, irreale». (Brescia Oggi)