Come sta Michael Schumacher a tre anni dall'incidente

Intelligonews SPORT

Era il 29 dicembre 2013: sono trascorsi 3 anni da quel fatidico giorno, quando Michael Schumacher fece una rovinosa caduta sulle piste da sci a Meribel, mentre era in compagnia del figlio Mick. Da allora la stampa internazionale e soprattutto tedesca ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Il 29 dicembre del 2013 l'incidente sugli sci che causò al campione tedesco un grave trauma cranico e l'arresto cardiaco. (Sky Sport)

Tre anni fa il tragico incidente sugli sci a Meribel, stazione alpina francese, che ha fermato Michael Schumacher. Rinchiuso nella villa di famiglia a Gland, vicino Ginevra, dal 9 settembre 2014 l'ex pilota tedesco dimora in una ... (il Giornale)

Colleghi e collaboratori testimoniano il loro affetto e fanno il tifo per lui ... (DiariodelWeb.it)

Sono trascorsi tre anni dal terribile incidente sulle navi di Meribel che ha costretto il 7 volte iridato di F.1 a una difficile riabilitazione. Lo stretto riserbo sulle sue condizioni permane, come le perplessità sulla sua ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne è convinto Ross Brawn, fino al 2013 team principal delle Frecce d'Argento, che in un'intervista alla CNN ha sottolineato i ... (Sportevai.it)

L'ex ingegnere della Ferrari ricorda anche il comportamento del tedesco in pista: "Lui ha contribuito a creare il successo che abbiamo avuto con la Ferrari mentre è stato determinante nella creazione di questi sistemi che oggi permettono alla Mercedes ... (Motori Fanpage)