Truffe e furti agli anziani: 12 arresti tra Novara, Polonia e Svizzera

Novara Today INTERNO

Si è conclusa l'operazione coordinata dai carabinieri di Genova, con l'ausilio del comando di Novara, contro organizzazioni nomadi dedite alla truffa e ai furti. Trentadue le ordinanze cautelari emesse, oltr 70 gli indagati. Valentina Matteo 22 luglio 2014 ... (Novara Today)

Se ne è parlato anche su altri media

L’AQUILA - Nella mattinata odierna, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria dell’Aquila ha dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare interdittiva della sospensione del … (L'AquilaOggi)

Truffavano gli anziani fingendosi loro nipoti: 12 membri di una banda internazionale operante in diverse regioni del Nord Italia così come in Austria, Svizzera, Germania, Svezia e persino Stati Uniti sono stati arrestati nell'ambito dell'operazione denominata ... (Italiaglobale.it)

In manette un 39enne fiorentino. (Nove da Firenze)

Anziani presi di mira, “bombardati” telefonicamente, indotti a credere che un parente avesse bisogno del loro aiuto: in questo modo, una banda internazionale dedita alle truffe è riuscita a raggirare centinaia di persone in tutta Italia (253 truffe accertate). (ilVelino/AGV NEWS)

E' accaduto nella notte di martedì. (ParmaToday)

Con questa accusa i Carabinieri hanno arrestato a Rosarno e condotto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)