Berlino vota l'estensione degli aiuti alla Grecia

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Berlino, 27 feb. Il Bundestag – il parlamento tedesco – ha dato il via libera all'estensione del piano di aiuti in favore della Grecia. Un ok arrivato con una larga maggioranza, mai messa in discussione dopo la decisione presa da Angela Merkel ... (Il Ghirlandaio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bundestag tedesco ha approvato a stragrande maggioranza la proroga del programma di aiuti per la ... (Borsa Italiana)

Da lunedì 2 marzo la linea C della metropolitana prolungherà l’orario e, nei giorni feriali escluso il sabato, l’ultima corsa dai capolinea di Pantano/Montecompatri e Parco di Centocelle sarà alle (Roma Daily News)

Schaeuble all'attacco: “Non ho più voglia di scherzare”. A denti stretti la Germania ha votato ieri un prolungamento di quattro mesi del negoziato sugli aiuti alla Grecia. (La Stampa)

| 27 febbraio ... A favore hanno votato 542 deputati, 32 si sono espressi contro e 13 si sono astenuti. (Il Fatto Quotidiano)

Il Parlamento vota il piano, strappo nel partito di Merkel. Schaeuble all'attacco: “Non ho più voglia di scherzare”. (La Stampa)

(askanews) - Il premier della Grecia ha accolto il via libera del Bundestag della Germania, alla proroga di quattro mesi del piano di aiuti europeo, promettendo di "lavorare duro" per cambiare il Paese. (Tendenze online)