il destino di iachini appeso ad un filo nerazzurro

Calcio World SPORT

Reduce dalle fatiche di coppa. L’Inter ora deve ributtarsi a capo fitto nel campionato di serie A. Dopo la passeggiata contro il Sassuolo (7-0) i nerazzurri sono attesi dalla difficile trasferta di Palermo. Una sfida da cui dipenderà il futuro di Iachini, ad un passo dall’esonero. Walter Mazzarri, rispetto... (Calcio World)

Su altre testate

E' un Mazzarri soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa dopo Dnipro-Inter. (CalcioMercato Inter)

Da ultimo uomo della rosa, a Capitano. Contro il Dnipro, la fascia è di Fredy Guarin. (Il Calcio Magazine)

Inizia con una vittoria il cammino dell'Inter in Europa League: i nerazzurri passano in Ucraina grazie ad un gol di D'Ambrosio al 71′, bravo a saltare un difensore ed a piazzare il pallone sotto le gambe del portiere. (MilanoSportiva)

Seconda trasferta consecutiva per l'Inter di Mazzarri, che dopo l'impegno di Europa League contro il Dnipro nel pomeriggio raggiungerà Palermo e domani sera al Renzo Barbera sfiderà i rosanero di Giuseppe Iachini, ancora a secco di vittorie in campionato. (Voci di Sport)

Buono, quindi, l'esordio della squadra di Mazzarri in Europa League (gruppo E) che batte il Dnipro allo ... (La Stampa)

La nuova Inter europea parte col piede giusto grazie alla vittoria per 1 a 0 in casa del Dnipro ottenuta con una partita attenta ma autoritaria. Il primo tempo scorre senza particolari sussulti, con le due squadre che faticano a creare azioni pericolose. (Diretta Partite)