The Search: Recensione

La storia che si ripete Negli anni '90, appena dietro l'angolo se ci giriamo a guardare indietro, in Cecenia si è consumato un gravissimo conflitto, che vedeva i separatisti ceceni opporsi alla Federazione Russa (come sta accadendo in Ucraina, come è avvenuto in Crimea, visto che la storia ama ripetersi).... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri media

Il vincitore è stato decretato al termine delle sei esecuzioni sul palco del Carlo Felice. Al secondo posto si è piazziato Mohri Fumika, terzo Menzel Albrecht, quarto Pasko Diana, quinto Suh Elly, sesto Medjaniks Dainis. (La Prima Pagina)

Michael Winterbottom si ispira all'omicidio di Meredith Kercher e al caso Amanda Knox per The Face of an Angel (Play4movie)

The Search, film scritto e diretto da Michel Hazanavicius, è ispirato al film del 1948 Odissea tragica (The Search) di Fred Zinnemann. (iTunesItalia)

La sorella, scampata all’eccidio, torna a casa e non trovando più nessuno dedice di cercare i fratelli. Carole (Bérénice Bejo), rappresentante... (Il quotidiano Italiano)

Lui ha raccontato i campi di concentramento della Seconda Guerra Mondiale, io l'odissea cecena del '99. (TrovaCinema)

"Foxcatcher", in sala il 12 marzo il film con Ruffalo, Tatum e Carell (La Repubblica)