Freddie Mercury, 25 anni fa la morte di un mito

Lo storico leader dei Queen, morto a 45 anni nel novembre del 1991 per una broncopolmonite causata dall'Aids, era nato a Zanzibar il 5 settembre del 1946. Una voce unica ed un carisma senza pari lo resero in breve tempo una delle icone rock più amate ... (la Nuova di Venezia)

Su altri giornali

Il 24 novembre di venticinque anni fa, all'età di quarantasei anni, Freddie Mercury si spegneva nella sua amata abitazione londinese, poche ore dopo aver reso noto al mondo di aver contratto l'AIDS. (Onstage)

Un superdivo multimiliardario, che ha vissuto la sua omosessualità come un fatto privato, così come ha tenuto nascosta per anni la sua ... (Italiani Nel Mondo)

È finita così, con inevitabile coda polemica, la seduta del consiglio regionale che si sarebbe dovuta tenere lunedì mattina. Niente numero legale e seduta rinviata alla prossima settimana. (Umbria24)

Sommario: Pure un vertice alla prefettura di Trapani per ritrovarlaRosanna Vutano, 24 anni, che vive in contrada Ciancio, alla periferia di Marsala, è scomparsa da otto giorni. (Nuovo Sud)

Freddie era un uomo del suo tempo. Sbagliando, potremmo aggiungere con il senno di poi potremmo, ma faremmo ... (Il Fatto Quotidiano)

A pochi giorni dalla scomparsa della madre, Jer Bulsara, scomparsa nel sonno a 94 anni, si ricorda l'addio di Freddie Mercury, icona dei Queen e del rock anni ottanta. (CiociariaReport24)