Centro Studi Confindustria: produzione industria -6,8% a febbraio

FIRSTonline ECONOMIA

Il Centro Studi Confindustria rileva il nuovo calo della produzione industriale a febbraio: -6,8% su base annua, -0,2% rispetto a gennaio - In flessione gli ordini in volume - Attività debole anche nei prossimi mesi, per via dell'ulteriore calo della domanda ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Torna ad essere il punto di riferimento per gli appassionati lettori del territorio e tira le somme della sua iniziativa “Biblioteca Party”. (Infomessina)

Nel mese di gennaio 2013 si registra una diminuzione di 60 imprese rispetto al mese di dicembre 2012; il totale delle imprese operanti in Repubblica al 31 gennaio 2013 è di 5.247 e rispetto a gennaio 2012 si registra un decremento di 285 unità. (San Marino Fixing.com)

Prosegue il momento il difficile dopo il crollo del 17,2% di gennaio - LE TABELLE (PDF).. (La Repubblica)

La produzione industriale scende dello 0,2 per cento a febbraio rispetto al mese ... Prevista "sostanziale debolezza" anche nei prossimi mesi. (ilVelino/AGV NEWS)

è quanto rileva il Centro Studi Confindustria indicando che a febbraio l'indice registra un -0,2% sul mese precedente attestandosi così a -25,1% la distanza dal picco di attività pre-crisi (aprile 2008). (Quotidiano di Sicilia)

La biblioteca di Arvier organizza a partire dal 15 marzo 2013 un corso di introduzione a Internet della durata di 18 ore e tenuto da Andrea Sapegno (Aosta Oggi)