Massa Marittima, incidente mortale per Tania Corriera di Messina

La Prima Pagina INTERNO

La siciliana ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada. Tania Corriera è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è stata investita dalla stessa auto su cui viaggiava, morendo sul colpo. La figlia di 16 anni è rimasta incastrata ed è stata liberata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Un fine settimana ricco di risultati e successi per il vivaio della Conad Scherma Modica e per i Maestri. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Era considerato un batterista di talento ed avrebbe compiuto a marzo 64 anni. Diploma lo scorso 30... (Nuovo Sud)

Un altro grave lutto ha colpito la famiglia Macchioni, titolari dell’omonima gelateria. Questa mattina, ad appena 16 anni, stroncato da una grave malattia, è morto Massimo Benati (Benna), figlio di Morena Macchioni, morta a 47 anni nell’ottobre dello scorso anno. (Bologna 2000)

Chi era al volante avrebbe perso il controllo della vettura…Continua a leggere → Il geometra di 42 anni stava viaggiando con alcuni altri italiani a bordo di un’auto che si è ribaltata nella località di Roka. (La Prima Pagina)

Nuovo stop per il processo all’inchiesta antiassenteismo al Poliambulatorio Asp di Via Aldo Moro a Modica. Sono accusati di truffa... (RagusaTG)

A perdere la vita Alessandro Di Rosa di appena 21 anni.Continua a leggere → Il tutto è avvenuto sulla Provinciale Caivano-Villa Literno. (La Prima Pagina)