Google Chrome, disattivare la compilazione automatica dei moduli

Google Chrome, come la maggior parte degli altri browser, è in grado di memorizzare i dati comunemente richiesti nei moduli web. Questa funzione denominata “Compilazione automatica” è molto comoda e permette di velocizzare l'inserimento di dati e ... (Online Tutorial)

Su altre testate

Android 5.1 Lollipop è finalmente tra di noi, che non sarà solo una release di bugfix ma integrerà una serie di nuove funzionalità che in molti attendevano da tempo. (Technologici.it)

Gli sviluppatori si sono detti entusiasti del lavoro svolto ed hanno invitato i fan a non inoltrare più richieste dal momento che i posti da beta tester sono già... (Games World)

Questo vuol dire che gli sviluppatori dei siti, utilizzando le API del colosso dei motori di ricerca, ... (Everyeye.it)

Per notifiche Push si intende applicazioni supportate, come Gmail o ... (KeyforWeb)

Google Chrome, browser web sviluppato dal team Google, in fase di lancio ha stupito tutti per la sua velocità di navigazione, conquistando milioni di utenti che ancora oggi sono pienamente soddisfatti della loro scelta. (iJobs)

Mountain View ha messo a disposizione degli utilizzatori del browser Chrome una nuova estensione dedicata all'approfondimento culturale; tale plugin è scaricabile gratuitamente dal Web Store, per la sua realizzazione hanno prestato le loro competenze gli ... (TouchBlog)