Renault-Nissan, il presidente Ghosn arrestato. Titoli a picco

Corriere Adriatico ECONOMIA

TOKYO - Il presidente della Nissan-Renault-Mistubishi Motor, Carlos Ghosn, è stato trattenuto in stato di arresto con l'accusa di aver violato regolamenti finanziari relativi al suo... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Accuse di evasione fiscale, finisce l'era di Carlos Ghosn: il manager rischia l'arresto in Giappone, l'azienda vuole licenziarlo. (Quattroruote)

L'arresto in Giappone dell'ex numero uno dell'Alleanz Renault-Nissan, ha obbligato i vertici della società a prendere gli immediati provvedimenti per rendere la socità pienamente funzionale dopo lo choc di ieri. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il dirigente è a capo dell'alleanza franco-nipponica tra Renault, Nissan e Mitsubishi, che ha strappato a Toyota e Volkswagen la palma di maggior costruttore mondiale (AGI - Agenzia Italia)

Da Nissan arriva intanto la conferma del suo licenziamento (Automoto.it)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); I magistrati giapponesi lo accusano di aver mentito su bilanci e compensi finanziari non avendo dichiarato alcuni guadagni violando la legge sull’evasione fiscale e, per questo, lo hanno arrestato: Carlos… (Il Secolo d'Italia)

Ad accusarlo non sono solo i… (Yahoo Notizie)