Blitz a Parigi. L'obiettivo è il belga Abaaoud, la mente dietro le stragi

Il Mattino ESTERI

Sarebbe Abdelhamid Abaaoud, l'estremista belga ritenuto la mente degli attacchi di Parigi di venerdì scorso, l'obiettivo del blitz delle teste di cuoio a Saint-Denis, alla periferia nord della capitale francese. Gli inquirenti francesi sono certi che ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

È quanto riferisce il sito del quotidiano belga la Dernière heure, precisando che ... PARIGI. (Giornale di Sicilia)

AP. “A terra per ore abbracciata al mio bimbo”. (La Stampa)

(askanews) - Era l'obiettivo del blitz notturno del Raid, le teste di cuoio della polizia francese, al Saint Denis, ma ancora non è chiaro se sia finito nelle mani delle forze dell'ordine. Roma, 18 nov. (Tiscali)

Il bilancio del blitz delle teste di cuoio prima dell'alba è ancora in via di definizione. La sparatoria è iniziata alle 4.30. (Mondo TiVu)

L’uomo più controverso al mondo, il Presidente più discusso, quello che doveva essere bombardato dagli americani, obiettivo ideale dell’Isis, degli oppositori al regime e di un buon numero di Paesi confinanti, abita ancora oggi, dopo quattro anni di guerra, in un quartiere borghese di Damasco. (La Stampa)

E' l'identikit dello jihadista conosciuto col nome di Abu Omar Sousie. Nato a Bruxelles, cresciuto nel quartiere di Molenbeek, amico d'infanzia di Salah - tra i ricercati dell'attacco di venerdì 13 - e molto pericoloso. (Alto Adige)