Saipem torna in Borsa in forte calo, -8%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

MILANO, 12 GEN - Dopo una breve sospensione in asta di volatilità, Saipem è tornata ai normali scambi di Borsa in forte calo: -8% a 7,32 euro, ai minimi degli ultimi dieci anni. Sul titolo, oltre alla debolezza del prezzo del petrolio, pesa il report di Barclays, ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

La prima resistenza per il titolo e' a ... Barclays ha tagliato il target price di Saipem a 12 euro dai 20 euro precedenti, la raccomandazione e' "equal weight". (La Stampa)

DOpo le cattive notizie su South Stream, la controllata ENI sconta l'ulteriore ribasso del prezzo del petrolio, sceso sotto quota 50 dollari al barile. I problemi di Saipem sembrano non aver fine. (ForexInfo.it)

MILANO, 12 GEN - Dopo diverse sospensioni in asta di volatilità, Saipem ha chiuso in Borsa in forte calo: -9,7% a 7,2 euro, ai minimi degli ultimi dieci anni. (Il Giornale di Vicenza)

In scia al calo del prezzo dell'oro nero, Saipem sta registrando una flessione di oltre 8 punti percentuali, precipitando ... (Investire Oggi)

Sul titolo, oltre alla debolezza del prezzo del petrolio, pesa il report di Barclays, ... (Brescia Oggi)

Futures Brent sotto i 50 dollari. Tag > ; borsa · petrolio · saipem. (FIRSTonline)