I tifosi del Barcellona pensano sia il bus del PSG e lanciano di tutto: ma era quello del Barça

Fanpage.it SPORT

La cantonata presa dai tifosi del Barcellona a pochi istanti dal ritorno dei quarti di Champions League contro il Paris Saint-Germain è stata clamorosa. Hanno scambiato il bus della loro squadre per quello dei francesi lanciando di tutto contro il convoglio. La tensione può giocare brutti scherzi. E con l'adrenalina in circolo il rischio di commettere delle sciocchezze è massimo. Quella dei sostenitori catalani è stata tragicomica, grottesca: ovvero, quando la realtà supera ogni finzione cinematografica ed è molto più efficace. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Vergogna prima di Barça-PSG, tifosi blaugrana intonano cori: "Vinicius muori" (TUTTO mercato WEB)

Nel video l'arrivo del pullman del Barcellona prima della sfida di ritorno dei quarti di Champions League contro il Psg. I tifosi blaugrana accolgono con cori e fumogeni l'arrivo della loro squadra fuori dal Lluís Companys, ma alcuni supporter - scambiandolo per quello dei francesi - lancia oggetti verso Xavi e giocatori (Sky Sport)

Scene raccapriccianti a margine della sfida di Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Barcelona fans attacked their own team bus thinking it was PSG’s bus That’s definitely the worst L to take ???????????? pic. (Il Fatto Quotidiano)

I blaugrana giocano in casa e prima dell'inizio del match si sono trovati a vivere un evento del tutto inaspettato. La follia dei propri tifosi ha visto assalire il pullman dei ragazzi di Xavi che si stava recando allo stadio Montjuic per sfidare il Psg nella semifinale di ritorno. (CalcioNapoli1926.it)

Durante il tragitto verso lo stadio, il veicolo è stato colpito da sassi, fumogeni e altri oggetti. Fortunatamente, non ci sono stati feriti né gravi danni, ma l'episodio ha certamente turbato la serata. (ilmessaggero.it)