Ora della Terra: il WWF ringrazia, 5000 città hanno spento le luci

L'”Ora della Terra”, l'iniziativa promossa dal WWF che ha dato vita a una vera e propria “ola” di luci spente in tutto il mondo contro i cambiamenti climatici e per un futuro sempre piu' sostenibile, si è conclusa. La manifestazione globale. (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri media

Partecipare all'Ora della Terra e' un gesto simbolico per ricordare ai cittadini, alle amministrazioni e alle imprese che sia nel piccolo che nel grande si possono mettere in atto le buone pratiche per ridurre le emissioni di anidride carbonica, ... (Momento-sera)

PSVITA - Un'ottima notizia per gli early adopters di PS Vita: dal 10 aprile sarà disponibile la patch 1.01 per Escape Plan che, secondo quanto riportato dal Playstation Blog, bilancerà meglio il gioco, rendendo i controlli più accurati. (SpazioGames)

Ora inizia il count down per il ritorno in campo del rossonero (TuttoCalciatori.Net)

L'iniziativa globale, promossa dal WWF per la lotta al cambiamento climatico e per il futuro sostenibile, invita tutti a spegnere le luci per 60 minuti. (Luxgallery)

E' iniziata dalle isole Samoa nel Pacifico, e poco dopo dalle Figi, la 'staffetta' di 147 paesi e territori attorno al mondo, dove oltre 5.000 città e molte migliaia di monumenti, da Castel Sant'Angelo a Roma al grattacielo più alto del mondo a Dubai, ... (Giornale di Puglia)

Dalle 20,30 alle 21,30 in tutto il mondo, ciascuno nel proprio fuso orario spegnerà le luci di monumenti e luoghi ... E' partita l'ora della Terra. (Gaianews.it)