Lo Porto, due indagini sulla morte degli ostaggi

Corriere della Sera INTERNO

I servizi segreti italiani informati già a marzo della possibile uccisione di Lo Porto in Pakistan. Un intermediario avrebbe versato 250 mila dollari per liberare Weinstein (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. – I banchi vuoti dell'aula della Camera: un contrasto stridente dopo l'ondata di dolore salita ieri dalle istituzioni di fronte allo choc per la tragica morte del cooperante italiano Giovanni Lo Porto. (la voce d'italia)

Ed ora l'amministrazione si sta chiedendo se si sia fatto abbastanza per eliminare i rischi di questi ... (Adnkronos)

È successo il 15 gennaio scorso ma l'annuncio è stato fatto solo il 22 aprile. giulianasgrena.globalist.it. (Cronache Laiche)

«Secondo me ci sono sequestrati di serie a e di serie B, perché mio figlio è stato trattato malissimo. Così a SkyTg24 HD Vito Lo Porto, padre del cooperante italiano rimasto ucciso a gennaio in un raid Usa in ... (Corriere della Sera)

“In un quartiere abbandonato a se stesso, dove per anni è stato totalmente abbandonato dall’Amministrazione, i cittadini osservano i lavori della strada argine andare avanti a ritmi serrati ed addirittura un censimento nelle loro case. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'amministrazione Obama ha iniziato in queste ore un'inchiesta per capire che cosa a gennaio ha portato all'uccisione di due ostaggi occidentali - l'italiano Giovanni Lo Porto e l'americano Warren Weinstein - in un attacco con i droni contro obiettivi di Al ... (il Giornale)