Docente campana licenziata da un preside bresciano: il motivo è assurdo

I proverbiali sette anni di studio matto e disperatissimo di Giacomo Leopardi a confronto saranno sembrati una passeggiata di salute: laurea col massimo dei voti, dottorato di tre anni, abilitazione alla libera professione e anche a quella dell ... (Vesuvio Live)

Su altre testate

La Vicepresidente del Senato Valeria Fedeli parteciperà oggi, a Cernusco sul Naviglio (Milano), con Simona Flavia Malpezzi, Deputata PD, al dibattito dal titolo "Più donne in parlamento e al governo: che cosa è cambiato?". (Prima Pagina News )

Cgil e Spi sotto la struttura su cui indaga il Nas: «Più controlli dalla Regione e aprire maggiormente alla società esterna» (Umbria24)

Quella di Maria Erminia Maglio è la triste storia di una scuola che discrimina e non accoglie. Maria ha una Laurea magistrale ... (Leggo.it)

È stata scoperta la lapide commemorativa della città di Norcia avvenuta nel giugno 1944 per mano delle brigate partigiane Gramsci e Melis. (Umbria24)

Le pressioni del preside avrebbero costretto la ragazza a lasciare. Curriculum di prim'ordine, docente ... (ilCiriaco.it)

Avellino. «È una questione di tutela ... (Ottopagine)