YEMEN NEL CAOS: L'ARABIA SAUDITA BOMBARDA I RIBELLI

L'OSSERVATORE D'ITALIA ESTERI

Sana'a – La guerra civile in Yemen non sembra volersi fermare. Questa volta, però, all'instabilità del paese si aggiunge una coalizione di paesi esteri che vuole intervenire nella lunga battaglia tra i ribelli Huthi e il governo centrale di Abd Rabbih Mansur Hadi ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

La notizia riportata su altri giornali

Poco prima altre fonti locali avevano ... (ANSA) - ROMA, 25 MAR - Il presidente dello Yemen Abdrabbuh Mansour Hadi ha lasciato il Paese a bordo di un'imbarcazione partita da Aden. (Tiscali)

Il presidente yemenita Abd Rabbo Mansour Hadi è rimasto nella città meridionale di Aden, nonostante l'offensiva militare dei ribelli Houthi nel tentativo di scacciarlo. (Agenzie). (Arabpress)

Il Cairo (Egitto), 26 mar. Intanto, continuano gli attacchi aerei dell'Arabia ... (LaPresse)

Decine i morti nello Yemen, dove l'Arabia Saudita ha iniziato la più grande operazione militare della sua storia impegnando ben 100 aerei da guerra e 150.000 soldati nell'intervento armato iniziato a mezzanotte contro i ribelli sciiti Houthi in soccorso del ... (Giornale.it)

Il prezzo del greggio segna una netta crescita in seguito all'attacco militare sferrato da una coalizione guidata dall'Arabia Saudita contro i ribelli in Yemen - Sostanzialmente stabili i prezzi dei carburanti. (FIRSTonline)

25 marzo 2015 19.06 Il presidente dello Yemen, Abdrabbuh Mansour Hadi, ha lasciato il Paese a bordo di un'imbarcazione partita da Aden. Lo sostengono alcuni funzionari yemeniti. (Rai News)