Pixels, i videogame degli anni '80 diventano protagonisti di un film in 3D /VIDEO

Nostalgia dei mitici videogiochi degli anni '80? Sia Pac-Man che Space Invaders torneranno e saranno protagonisti di “Pixels”, il nuovo film in 3D di Chris Columbus che approderà nelle sale italiane stasera, mercoledì 29 luglio. La storia è quella di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un film di nerd per nerd. Un film per appassionati di videogiochi Arcade anni 80 perché li hanno vissuti da adolescenti o riscoperti come modernariato da adulti. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Pac-Man e Donkey Kong attaccano la Terra. Solo Adam Sandler, campione di videogiochi anni Ottanta, può salvarla. (OptiMagazine)

Schulz saranno i protagonisti dei prossimi mesi: il cagnolino protagonista di un classico del fumetto, infatti, quest’anno festeggia il suo 65esimo compleanno e lo fa con un film e un videogioco originale che si ispira a Snoopy & Friends – Il film... (Bigodino.it)

50612 Blockbuster nostalgico per la generazione anni 80, Pixels è un buon intrattenimento visivo, un'avventura scorrevole che, a volte, perde troppo tempo fossilizzandosi sul personaggio interpretato da Adam Sandler, ovvero la figura di spicco di un ... (Persinsala.it)

Pixels film di Chris Columbus ... (www.Mauxa.com)

  Il caffè fa male alla salute… Anzi no, fa proprio bene. (Bigodino.it)