Sindaco Firenze: esplosione minimarket per deregulation Monti

askanews INTERNO

Firenze, 16 ott. (askanews) - "L'impressionante concentrazione di minimarket nei centri delle città d'arte è un fenomeno esploso soprattutto dopo l'adozione delle norme Monti". Lo ha detto il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che ha illustrato le ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Davvero una bella... (ResegoneOnline)

Lecco, così, ottiene la seconda vittoria consecutiva con meno di 60 punti subiti, raggiungendo proprio i brianzoli a quota quattro punti in classifica. Il quintetto... (ResegoneOnline)

Si parla sempre più spesso di una loro riforma strutturale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Che il sindaco di Firenze, Dario Nardella, volesse dare un giro di vite ai minimarket già lo sapevamo, a partire con l'ordinanza che vieta la vendita degli alcolici da asporto dalle 2:00 alle 6:00 del mattino. (Toscana TV)

Lecco – Seregno 1-1 Merli Sala (S) al 58’; Romano (L) al 75’ In una fredda e nuvolosa giornata il Lecco pareggia contro il Seregno per 1 a 1. (ResegoneOnline)

Su indicazione del Questore di Lecco, Gabriella Ioppolo, il sindaco di Lecco Virginio Brivio ha emesso un’ordinanza con la quale dispone il divieto temporaneo assoluto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e il divieto di vendita di bevande non alcoliche in contenitori di vetro o lattine a... (ResegoneOnline)