Inps, +30% licenziamenti disciplinari aziende over 15

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

È l'INPS, con la pubblicazione dei dati dell'Osservatorio sul precariato, a certificare una volta di più i "meriti" e gli "effetti collaterali" della riforma del lavoro impostata dal Governo Renzi, con il Jobs Act e le misure di decontribuzione sulle ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

Lo rileva l'Inps nell'Osservatorio sul ... (Inps)

Lo rileva l'Inps nell'Osservatorio sul precariato ... (Il Giornale di Vicenza)

«Sono mesi che il MoVimento 5 Stelle denuncia le politiche fallimentari messe in atto dal governo Renzi, mantenute dal governo Gentiloni. (Mainfatti.it)

Nei primi due mesi del 2017 i licenziamenti disciplinari nelle aziende con più di 15 dipendenti sono stati 5.347, in aumento del 30% rispetto ai 4.111 registrati nei primi due mesi del 2016 e del 64,9% se si guarda ai primi due mesi del 2015 (erano 3 ... (Alghero News Italy)

Per questo serve costruire tutta un'altra Italia e il 6 maggio saremo in piazza a Roma per la manifestazione nazionale a sostegno della proposta di legge 'Carta dei Diritti Universali del ... (Mainfatti.it)

LA DINAMICA DEI FLUSSI Complessivamente le assunzioni, sempre riferite ai soli datori di lavoro privati, nei mesi di gennaio-febbraio 2017 sono risultate 900.000: sono aumentate del 4,5% rispetto a gennaio-febbraio 2016. (LaprovinciadelSulcis)