Incontro Pd-Ala, M5s: Renzi e Verdini si presentino al Colle

La Prealpina INTERNO

Roma, 29 apr. (askanews) - "Dopo il 'vertice di maggioranza' fra Renzi e Verdini, sarebbe quantomeno rispettoso che i due artefici del cambio di maggioranza al Senato si presentino al Colle per notificare a tutti i nuovi equilibri politici del Governo". (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

"L'incontro è una follia inspiegabile", ha detto questa volta Roberto Speranza, appreso dall'HuffingtonPost che i vertici parlamentari del suo partito avrebbero incontrato il gruppo di Ala, Verdini compreso, e che l'incontro si sarebbe dovuto tenere ... (Yellow Motori.)

"Per necessità e per fare iniziare la legislatura", è la precisazione del bersaniano Nico Stumpo, "nel 2013 si è dato vita al governo Letta che comprendeva i due schieramenti che si erano contrapposti meno i Cinque Stelle". (Catania News)

Invece ... Con un occhio al referendum costituzionale di ottobre. (LANOTIZIAgiornale.it)

Si è dimesso in segno di dissenso con una delle tante fiducie messe dal governo Renzi.... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Concordato un metodo per consentire il dialogo tra i due gruppi. Speranza: "Errore grave".. (La Repubblica)

Ai microfoni de ilfattoquotidiano.it il presidente del Partito democratico, Matteo Orfini, prova a ridimensionare l'incontro tra i vertici dem ed una delegazione di Ala, il gruppo creato da Denis Verdini, che si svolgerà alla Camera dei deputati. (Il Ponente)