E' stato lo Stato

Cosmopolismedia INTERNO

Il piccolo Lorenzo non ce l'ha fatta. Il bambino al quale dopo soli tre mesi di vita avevano diagnosticato un tumore al cervello, si è spento ieri all'ospedale SS. Annunziata Di Taranto. Nel pomeriggio i funerali. Commozione e sdegno in città. di Cosimo Giuliano. (Cosmopolismedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo fare davvero tutti molto di più''. L'ho posto nelle mani di Gesù con la sua famiglia e tutta la città di Taranto. (Brescia Oggi)

Ma da quei camini non esce acqua di colonia...' Taranto, è morto il bambino-simbolo dell'inquinamento. Lorenzo, 5 anni, malato da quando aveva appena tre mesi. (ilgiornaleditalia)

La tragedia sarebbe accaduta perché la piccola ha ingoiato un nocciolo. I parenti della piccola hanno subito chiamato l’ambulanza, ma i medici non sono riusciti a salvarla. (La Prima Pagina)

E questa volta alla cieca disperazione si aggiunge la rabbia di una morte annunciata. La vita di Lorenzo Zaratta, Lollo, 5 anni, è stata consumata ... (La Stampa)

Suo padre, Mauro, il 17 agosto del 2012 partecipò - come riporta il Corriere del Mezzogiorno - a una manifestazione contro ... (Expo 2015 Contact)

Una serie infinita di reazioni commosse e al tempo stesso sdegnate per la grave situazione dell'inquinamento a Taranto sul web per commentare la morte di Lorenzo Zaratta, il bimbo di cinque anni che si è spento il 30 luglio per un tumore al cervello. (Lettera43)