L'ISIS ha decapitato un altro americano e una quindicina di siriani

In dies ESTERI

I sostenitori dell'autoproclamato stato islamico hanno detto domenica di aver decapitato una dozzina di persone, tra cui l'ostaggio americano Peter Kassig, preso nel 2013 in Siria. Il gruppo ha già rivendicato ad agosto la decapitazione di quattro ostaggi ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è giunti alla terza esecuzione di un ostaggio americano da parte dello Stato Islamico (Isis): si tratta di Peter Kassig , l'operatore umanitario ribattezzato Abdul-Rahman Kassig in seguito alla sua conversione all'Islam durante la lunga prigionia che ha avuto ... (Piacenza Night)

- Ed e Paula, i genitori di Peter Kassig, l'ostaggio americano decapitato dall'Isis, sono "con il cuore a pezzi", ma "orgogliosi" del giovane e del fatto che il figlio sia riuscito "a vivere la propria vita secondo la sua vocazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella “squadra della morte” dei jihadisti dell'Isis che hanno decapitato l'americano Peter Kassig e altri 15 ostaggi ci sarebbe anche un 20enne britannico ex studente di medicina. (Italiaglobale.it)

lunedì 17 novembre 2014 11:07. Barack Obama, presidente degli Stati Uniti. (Italintermedia)

(21:24) (ANSA) - NEW YORK, 16 NOV - La decapitazione dell'ostaggio americano Peter Kassig da parte dell'Isis è un "male assoluto". Lo afferma il presidente americano Barack Obama. (Quotidiano.net)

Washington, 17 nov (askanews) - Il presidente Barack Obama ha condannato come "male assoluto" la decapitazione dell'ostaggio americano Peter Kassig da parte dei jihadisti dello Stato islamico. (FIRSTonline)