Disney, annunciato “Genies” il prequel di Aladdin

La Disney ha annunciato che nelle sale cinematografiche uscirà “Genies”, il prequel di “Aladdin” incentrato sul genio della lampada. Sono in arrivo nuove importanti novità in casa Disney, la compagnia cinematografica che fa sognare tutti, grandi e bambini. (DaringToDo)

Su altre fonti

Secondo l'Hollywood Reporter, a dirigerlo potrebbe essere lo sceneggiatore di “Game of Thrones“, Bryan Cogman. Il film originale, tratto dal romanzo omonimo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La formula di Disney è quella di giocare carte pesanti: procedere con il remake di uno dei suoi film cult, “La spada nella roccia”, uscito nel 1963, e per farlo ingaggerà Bryan Cogman, lo sceneggiatore di “Game of thrones”, reduce dal pieno di ... (Consumatrici)

Nuovo remake targato Disney in arrivo: si tratta de La spada nella roccia, celebre film d'animazione del '63, che la casa di produzione statunitense riporterà sullo schermo con attori in carne ed ossa. (La Bottega di Hamlin)

Questa volta si tratta del classico Disney del 1963 "La spada nella ... (Orgoglio Nerd)

La spada nella roccia è solo l'ultimo arrivato, in ordine temporale, dei progetti futuri della casa di topolino: ridare nuova vita e forma umana ad alcuni dei suoi eroi. Memore ... (OptiMagazine)

Il film originale ... La Disney continua a replicare i propri classici in versione live-action, mettendo stavolta nel mirino La spada nella roccia, la cui trasposizione sarà scritta dallo sceneggiatore di Game of Thrones Bryan Cogman. (Tiscali)