Strage cristiani in Nigeria, 106 morti

Rai News ESTERI

16 febbraio 2014 23.45 E'salito a almeno 106 morti, la maggioranza cristiani, il bilancio di un'ennesima strage in Nigeria attribuita agli integralisti islamici Boko Haram. Teatro del massacro il villaggio di Izghe nel turbolento stato nord-orientale di Borno al ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Maiduguri (Nigeria), 20 febbraio 2014 - Sempre più sanguinario il gruppo islamista di Boko Haram: dopo la strage di cristiamo del 16 febbraio, oggi ha attaccato la città di Bama, nel nordest della Nigeria, causando almeno 60 morti e molti feriti. (Quotidiano.net)

Più di 100 persone sono state uccise sabato nel villaggio di Izghe, nello stato di Borno (nord-est della Nigeria), da alcuni uomini armati, sospettati di appartenere al gruppo islamista Boko Haram. (In dies)

Teatro del massacro il villaggio di Izghe nel turbolento stato nord-orientale di Borno al ... (AGI) - Kano, 16 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Attualità · Mondo · News. feb 17, 2014. (BlogLive.it)

Teatro del massacro il villaggio di Izghe nel ... (Zazoom Blog)

L'attacco sferrato mercoledì contro Bama, nel nord-est della Nigeria, dai guerriglieri dell'organizzazione estremista islamica Boko Haram è costato la vita a una sessantina di persone e ha provocato ingenti danni, soprattutto agli edifici pubblici. (RSI.ch Informazione)