Siria, Oxfam: conferenza donatori può essere svolta

askanews ESTERI

Roma, 4 feb. (askanews) - "La conferenza dei paesi donatori (per la Siria) che si è conclusa in queste ore a Londra può rappresentare un punto di svolta". L'ha affermato oggi il responsabile emergenze umanitarie di Oxfam Italia, Riccardo Sansone. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

04 febbraio 2016 16.55 Siria,Gentiloni:da Italia 400mln euro Alla conferenza dei donatori per la Siria a Londra, il ministro Gentiloni annuncia che l'Italia stanzierà "400 mln di euro nei prossimi tre anni", 150di dono, 200di "soft loans" e 50 milioni ... (Rai News)

venerdì 05 febbraio 2016 Conclusioni Conferenza Londra su crisi siriana. Il lavoro di Oxfam per la risposta all'emergenza:. (ConfiniOnline)

La riunione, che si è svolta al centro conferenze Queen Elzabeth II, a Westminster, è stata organizzata congiuntamente da Onu, Regno Unito, Germania, Kuwait e Norvegia. (Stadio24.com)

Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Ue, Donald Tusk, alla conferenza dei donatori di Londra. Inoltre la Banca ... (Rai News)

Lo riferisce all'ANSA la redazione de Il Manifesto, precisando che il giovane si occupava in Egitto in particolare dei sindacati del Paese. (Udine20)

A partecipare una colazione di lavoro ristretta ... (Il Punto)