Revenant – Redivivo (2015) – recensione di Andrea Giostra

Revenant 02 “Finché hai un filo di respiro, combatti”: potrebbe benissimo essere questo l'incipit del bellissimo Film di Alejandro González Iñárritu, co-sceneggiatore insieme a Mark L. Smith, della bellissima narrazione, la cui sceneggiatura non ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo, disperso in mezzo all'immensità della natura selvaggia e ghiacciata, cerca di raggiungere un fortino e di non morire. (Wired.it)

Iñárritu torna prepotentemente a caccia di un Oscar, un anno dopo averlo vinto per il suo Birdman, e lo fa puntando tutto su chi un Oscar non lo ha ancora mai vinto: Leonardo Di Caprio. […] L'articolo... (Roma Daily News)

Roma - A poco più di un mese dalla notte degli Oscar 2016, in cui Leonardo DiCaprio spera di conquistare la sua prima statuetta, esce in Italia "The Revenant - Redivivo", ultima pellicola del messicano Alejandro Gonzalez Inarritu che è in corsa per ben ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venerdì sera, una folla di ragazze scatenate, lì dalla mattina, lo ha accolto ... (Quotidiano.net)

A Roma sono intervenuti il regista e il protagonista della pellicola e per BadTaste ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Lucca, 18 gennaio 2016 - "Nessun film è facile da girare. Devo dire però che per la mia esperienza questo è stato il viaggio più difficile che io abbia mai affrontato. (La Nazione)