Terni, 70enne ricoverato al Santa Maria: sospetta meningite

Umbria24 SALUTE

Un uomo sopra i 70 anni nel pomeriggio del 31 dicembre è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni con una sospetta meningite ed è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive. I sanitari, tramite una nota diffusa dall’azienda ospedaliera Santa Maria, rassicurano «che si tratta in... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quando comunica l'Usl Toscana Centro, un adulto di 55 anni residente a Impruneta e' stato ricoverato con ... Roma, 1 gen. (La Nuova Sardegna)

Soltanto tre giorni fa un bambino di 22 mesi di Porcari, in provincia di Lucca, è morto sempre per la meningite di tipo C. Sta di fatto che da due anni a questa ... (AlgheroNewsGroup)

uno riguarda meningite C: colpita una ragazza di 20 anni di Prato: è stata ricoverata nel reparto di terapia Intensiva dell'Ospedale Santo Stefano. Si sono registrati tre nuovi casi di meningite in Toscana. (Corriere dell'Umbria)

Una ragazza di 20 anni, residente a Prato, è stata ricoverata per meningite da meningococco C al reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Santo Stefano di Firenze. I ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Continua a salire il bilancio delle vittime del duplice attentato kamikaze che questa mattina ha colpito un mercato in centro a Baghdad, in Iraq. (Mondo TiVu)

Tre casi di meningite in Toscana nelle ultime ore, due di tipo B, a Livorno e nel Fiorentino, e una ventenne di Prato affetta da meningococco di tipo C. (Meteo Web)