India: linciati i tre stupratori di una bimba di otto anni

il Journal ESTERI

Tre uomini sospettati di esseri gli autori della violenza su una bimba di otto anni che poi è stata anche impiccata sono stati linciati dalla folla,in un villaggio del West Bengala lo stato indiano dove sorge Calcutta, prima dell'arrivo della polizia. Uno di loro e' ... (il Journal)

Su altre testate

La ragazzina era scomparsa nella notte di mercoledì ed è stata trovata appeso a un albero, giovedì mattina, a 200 metri dalla sua casa. La polizia ha arrestato un numero imprecisato di sospettati per interrogarli ... (In dies)

indiadonne Il macabro ritrovamento è avvenuto il giorno dopo: impiccata ad un albero dopo essere stata violentata. Tre uomini sospettati di essere ... (ObiettivoNews)

E poi vengono a farci la morale sui Marò… I media indiani hanno infatti diffuso la notizia dell'ennesimo caso di stupro ed impiccagione di una bambina, ... (L'ultima Ribattuta)

Questo è l’ennesimo caso di violenza su una minore (Corriere della Sera)

(AGI)- New Delhi, 25 lug. Una bambina di otto anni e' stata violentata, torturata e uccisa in un villaggio del Bengala occidentale dove, successivamente, e' stata appesa a un albero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'ennesimo episodio che colpisce la popolazione femminile e in particolare minori. È stata trovata a soli 200 metri da casa, la piccola scomparsa lo scorso mercoledì. (PUPIA)