Valanga travolge scialpinisti in Austria. "Almeno 5 morti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Innsbruck (Austria) - Nuova tragedia sulle montagne austriache. Una valanga nel Tirolo, nel distretto di Wattenberg, ha travolto un gruppo di 17 scialpinisti, uccidendo almeno cinque persone. Le vittime, ha riferito la polizia, sono tutte di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

E' successo proprio oggi 6 febbraio intorno a mezzogiorno sulle montagne del Tirolo. A estrarre i corpi dalla neve sono state le squadre di soccorso ... (SuperNews)

Innsbruck - Sono almeno 5 le persone uccise da una valanga nel Tirolo, nel distretto austriaco di Wattenberg. Giunti sul luogo del disastro i ... (Il Punto)

I turisti stavano salendo in due gruppi lungo un pendio verso il rifugio Lizumer Huette ... Innsbruck 06 febbraio 2016 Sono tutti scialpinisti della Repubblica ceca le vittime della valanga sul Wattener Lizum, in Austria. (Rai News)

Lo rende noto la tv pubblica ORF. "Alcune persone sono già state localizzate e liberate", ha detto il comandante della polizia di Innsbruck Gerhard Niederwieser all'agenzia Apa, senza però dare informazioni sulle loro... (Stadio24.com)

A riferirlo, la televisione austriaca Orf. La valanga si è staccata verso le 12 e ha travolto due comitive di scialpinisti - 17 ... (ilVelino/AGV NEWS)

TIROLO - Tragedia fra i turisti nella vicina Austria è avvvenuta nel primo pomeriggio nella zona montuosa del Wattener Lizum, nei pressi di Innsbruck in Tirolo. (Il Gazzettino)