Federico, ucciso da un'auto pirata: il suo corpo in strada tutta la notte

Today INTERNO

L'investitore sarebbe già stato individuato dai carabinieri. Il corpo della vittima è rimasto per tutta la notte sulla strada ed è stato trovato solo domenica mattina da un passante. Redazione 12 ottobre 2014. (foto Facebook) ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Un giovane di 19 anni è morto la notte scorsa a Coggiola, nel Biellese, dopo essere stato investito da un' auto pirata. Il corpo senza vita del ragazzo è rimasto in strada tutta la notte. (Il Messaggero)

L'automobilista è fuggito, ma è stato rintracciato. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Sono scattate le manette ai polsi di Andrea Alciato, 21 anni, di Coggiola, portato in caserma e quindi arrestato e tradotto in carcere dai carabinieri con l'accusa di essere il presunto responsabile della morte del 19enne Federico Chiarelli, il giovane travolto e ... (La Provincia di Biella)

Si tratta di Federico Chiarelli, residente in paese, diplomato all'Istituto professionale "Zegna". Il corpo senza vita di un ragazzo di 19 anni è stato trovato questa mattina a Coggiola, in via Garibaldi, sul ciglio della strada. (La Provincia di Biella)

Il corpo senza vita di un ragazzo di 19 anni è stato trovato questa mattina a Coggiola. Era notte fonda e nessuno ha sentito nulla, il corpo ... (La Provincia di Biella)

Si tratta di un ragazzo di 21 anni, Andrea Alciato, residente anche lui a Coggiola. I carabinieri hanno arrestato il presunto pirata della strada che ha provocato la morte di Federico Chiarelli, 19 anni, di Coggiola. (La Provincia di Biella)