Kobane, tolta la bandiera nera dell'Isis

TicinOnline.ch ESTERI

DAMASCO - La tenace resistenza delle milizie curde all'insistente offensiva dei jihadisti dello Stato islamico è tutta racchiusa nella foto, apparsa oggi sui social network ma la cui autenticità non può essere confermata, di una collina descritta come vicino a ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l'ulteriore minaccia dell'esercito turco è alle porte. È da 28 giorni che vanno avanti i combattimenti nella città siriana di Kobani sul confine turco. (il Journal)

La battaglia di Kobane nel racconto della 19enne: «Temono che se uccisi dalle donne perderanno il paradiso? Stupidi! Sono destinati tutti all’inferno» (Corriere della Sera)

In ogni caso, è già divenuta il simbolo dell'ipocrisia delle grandi potenze, falsamente unite per salvare la ... (Il Pane e le Rose)

Davutoglu: rifugiati da noi per sfuggire a pressioni Pyd (ASCA) - Istanbul, 14 ott 2014 - Il premier turco Ahmet Davutoglu ha accusato il principale partito curdo di Siria di aver "torturato" i rifugiati curdi in fuga dall'avanzata jihadista sulla citta' curdo-siriana di ... (Agenzia di Stampa Asca)

La città, appartenente al ... (Nuova Società)

Permalink link a ... Si combatte per impedire all'Isis di conquistare la citta' siriana di Kobane. (ObiettivoNews)