Il 2014 visto da Google

Altro che sfera di cristallo, è Google il nostro oracolo, che interroghiamo costantemente su ciò che ci interessa, vogliamo approfondire o ci incuriosisce particolarmente. Anche per il 2014, il più popolare motore di ricerca del web, ha delineato i 12 mesi passati ... (Luxgallery)

La notizia riportata su altre testate

La morte dell'attore ha anche superato la scomparsa del volo ... NEW YORK - Il suicidio di Robin Williams è al primo posto delle ricerche in Google per il 2014. (Corriere del Ticino)

Parliamo del Natale, Capodanno e la classifica di Google delle parole più ricercate. Focalizzando l'attenzione sull'Italia sono “Mondiali in ... (Intelligonews)

Tra i personaggi, dopo Robin Williams, ci sono Michael Schumacher e Giorgio Faletti. Gozo meta emergente per le vacanze. (Extra Quotidiano)

E nel 2014 a trionfare è stato di sicuro lo sport. Alla fine di ogni anno è interessante analizzare le parole digitate dagli italiani su internet per un anno intero. (il Journal)

Escono ogni anno e ogni volta ... Dopo Facebook e Twitter, non poteva mancare lo Zeitgeist di Google, ovvero gli ultimi 12 mesi visti dalle ricerche fatte su Google. (Gizmodo Italia)

Attraverso il motore di ricerca di Google si possono tracciare le linee che seguono le mode e le tendenze culturali, basta verificare quali sono le ricerche più popolari e maggiormente effettuate. (Casa e Mutui)