Al Comune di Roma un ex della banda Magliana, bufera su Alemanno

Cado in piedi INTERNO

Un ex Nar, già braccio destro del boss della Banda della Magliana Enrico De Pedis e 'luogotenente' dell'estremista nero Massimo Carminati nominato consulente al Campidoglio dal sindaco di Roma Gianni Alemanno. È quanto scrive oggi il quotidiano la ... (Cado in piedi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua a leggere → (quicaserta.it)

Ci risiamo con il doppiopesismo della sinistra. (Notizie di Radicali Italiani)

Il motivo? Un ex boss della Banda della Magliana, braccio destro di Renatino De Pedis, e un tempo vicino ai Nar (i Nuclei armati ... Con l'opposizione che grida allo scandalo e chiede le dimissioni del sindaco Alemanno. (Leggo.it)

E' il caso di Maurizio Lattarulo, collaboratore dell'assessorato alle Politiche sociali dal 2008 al 2010 a 1.500 euro ... (NotiziarioItaliano.IT)

Per questo siamo al... Per questo non può che schierarsi al fianco delle Procure impegnate nella ricerca della verità sulla trattativa e sui motivi per i quali fu trucidato Paolo Borsellino. (Prima Pagina News )

Bufera su Alemanno, isorgono le opposizioni ROMA - Dalla banda della Magliana al Campidoglio. Nel passato di Lattarulo anche la militanza nei Nar. (NotiziarioItaliano.IT)