Val Kilmer operato d'urgenza: tumore alla gola

kilmer -Redazione- L'attore 55enne Val Kilmer, noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel film Batman Forever, è stato ricoverato ed operato d'urgenza. Secondo quanto spiegato, l'attore è stato portato presso l'Ucla Medical Center di Santa Monica ... (Articolotre)

Su altre fonti

Per Val Kilmer è stato necessario un ricovero d'urgenza quando ha cominciato a sanguinare dalla bocca mentre si trovava nella sua casa di Malibù. Secondo TMZ, l'attotre sarebbe stato ricoverato d'urgenza all'UCLA ... (TvZap)

Periodo da dimenticare per l'attore Val Kilmer che, attualmente, si trova in ospedale. (zz7)

Val Kilmer(KIKA) - Val Kilmer è stato ricoverato in ospedale lunedì notte, dopo che ha cominciato a sanguinare dalla gola a causa di quello che pare essere un tumore. (Yahoo Notizie)

“Ancora una volta: nessun tumore, nessun intervento chirurgico. Sto aspettando i risultati di una radiografia”. (TvZap)

Ma non ho avuto un tumore, o le operazioni di un tumore o qualsiasi operazione. “Grazie per tutto il vostro supporto dolce. (Velvet Cinema Italia)

Grande apprensione per Val Edward Kilmer, lunedì scorso è stato ricoverato con estrema urgenza all'UCLA Medical Center di Santa Monica perchè perdeva sangue dalla bocca. (Baritalia News)