3 Italia, nuova rimodulazione: dal 18 aprile il 4G costa per tutti 1 euro al mese

TecnoAndroid ECONOMIA

3 Italia ha annunciato, purtroppo, una nuova rimodulazione che colpirà tutti gli utenti che utilizzano la connessione 4G LTE. Dal prossimo 18 aprile tutti dovranno pagare 1 euro al mese in più. Da. Giuseppe Servidio. -. 16 marzo 2017. 3. 3 italia. Il ... (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altri media

Per chi sceglie di mantenere attiva l'opzione 4G LTE a pagamento, a partire dal primo ... (98zeroinfo)

Mentre TIM inizia a installare le reti 5G a Torino in via sperimentale, Tre fa un passo indietro e decide di far pagare il servizio 4G ai suoi clienti. (LifeStar.it)

Dario D'Elia @dariodelia74Tom's HardwareRedattoreGoogle. Dal 18 aprile 1 euro in più al mese. (Tom's Hardware)

Nonostante 3 Italia sia stato il primo operatore ad eliminare i costi aggiuntivi per l'LTE, lo scorso anno il gestore ha voluto reintrodurre una quota aggiuntiva per l'utilizzo della rete 4G. (ReggioNotizie)

Aumenti tariffari in casa Tre Italia: i clienti che sfrutteranno la velocità del 4G LTE pagheranno un abbonamento mensile di 1 euro, rimodulato “Ti ho cercato”. Se siete un cliente con sim telefonica Tre Italia l'arrivo della ... (HWBrain)

"I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell'opzione 4G LTE ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)