Alemanno-Storace, nasce la nuova destra che guarda a Lega e Fratelli d’Italia

La Stampa INTERNO

Gianni Alemanno e Francesco Storace sono eletti all’unanimità presidente e vicepresidente del “Movimento nazionale per la sovranità”, nato dalla fusione tra Azione Nazionale e La Destra, che mira ad aggregare il centrodestra: mantenendo la tradizione delle battaglie della destra, a partire dalla difesa della famiglia, dell’ordine e dei diritti di c... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Per alzata di mano, il congresso de La Destra ha approvato pochi minuti fa la delibera con il quale chiude la sua stagione per aprire quella del nuovo soggetto politico con “Azione nazionale ed altri soggetti che ne sono costituenti”. (ilgiornaleditalia)

Registrazione video di "III° Congresso Nazionale de La Destra", registrato a Roma il venerdì 17 febbraio 2017 alle 11:20. L'evento è stato organizzato da La Destra Italiana. (Radio Radicale)

E a ... Guai a chi si tira indietro”. (Agenpress)

Alemanno sarà il segretario, affiancato da Menia, mentre Storace ricoprirà il ruolo di presidente. I delegati del congresso fondativo hanno votato all'unanimità la nascita del Movimento Nazionale per la ... (ilgiornaleditalia)

Considerando…Continua a... Un’ipotetica alleanza a 3 senza Forza Italia potrebbe valere intorno al 20%. (La Prima Pagina)

Come definire la... I primi moti a San Pietroburgo, con lo zar asserragliato nei suoi palazzi, e con la nascita dei soviet. (Santalmassiaschienadritta)