Palermo, piromane in azione: arrestato dalla Polizia

Nuovo Sud INTERNO

La Polizia di Stato ha arrestato I.S. 47 anni, che aveva appiccato un incendio a sterpaglie in un terreno in via Messina Montagne, a Palermo. I poliziotti hanno chiamato i vigili del fuoco e sono riusciti a bloccare l'uomo. Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Documenti falsi per poter guidare in Italia, senza aver conseguito la prescritta patente di guida: la Polizia Municipale della Bassa Reggiana ha arrestato un cittadino di nazionalità pachistana M.Z. Nella mattinata odierna, nel corso di un... (Bologna 2000)

PALERMO (ITALPRESS) - La Polizia ha arrestato uno straniero di 31 anni J.J. L'uomo, residente a Marsiglia, nella serata di ieri, è stato sottoposto a controllo dagli agenti ... (Italpress)

La Polizia di Palermo ha arrestato con l'accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, J.J., di 31 anni, extracomunitario. Straniero con documenti falsi fermato in aeroporto a Palermo. (BlogSicilia.it)

L'uomo J.J., di 31 anni extracomunitario originario dello Sri Lanka, ma residente a Marsiglia, è stato fermato mentre era in procinto di ... (Palermomania.it)

di Mineo telefoni cellulari e e sim card di gestori italiani... (Nuovo Sud)

Si tratta di 6 cittadini stranieri tratti in salvo da una... (Nuovo Sud)