UFFICIALE: Sartori nuovo direttore tecnico dell'Atalanta

Pianetagenoa1893.net SPORT

Giovanni Sartori, ex direttore sportivo del Chievo, è stato nominato oggi direttore tecnico dell'Atalanta. Ecco il comunicato della società nerazzurra. "Atalanta B.C. comunica di aver trovato l'accordo con Giovanni Sartori che oggi entra ufficialmente a far parte ... (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Già nel pomeriggio è atteso il ... Secondo quanto appreso dalla nostra redazione l'ex ds del Chievo in queste ore firmerà un contratto triennale con la società del presidente Percassi. (Tutto Mercato Web)

Ve ne parlavamo da quasi due settimane, era il 20 luglio quando ve lo anticipammo, e adesso è fatta: l'Atalanta ha perfezionato l'acquisizione dalla Juventus di Leonardo Spinazzola, il centrocampista classe 1993 che aveva fatto bene a Siena la scorsa ... (Tutto Mercato Web)

Sembra essersi aperto un canale particolare sull’asse Bergamo-Torino: Juventus e Atalanta sembrano infatti pronte ad un maxi scambio di giovani talenti, già affermati e no, sin da questa sessione di mercato. (JuveNews24)

Arriveranno in prestito dalla Juventus, proprietaria dei cartellini. Il fallimento del Siena ha messo in lista di svincolo tantissimi calciatori, anche a causa della politica societaria ... (Il Calcio Magazine)

Il nuovo Responsabile dell'area tecnica: «Son felice di entrare a far parte del progetto. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare». (Corriere dello Sport.it)

ATALANTA UFFICIALE SARTORI / BERGAMO - Dopo aver lasciato il Chievo, Giovanni Sartori ha trovato l'accordo con l'Atalanta e ha assunto il ruolo di responsabile dell'area tecnica del club bergamasco. (Calciomercato.it)