Cattolica, "meno posti letto e meno soldi": ma salve Oncologia e Cardiochirurgia

Isernianews SALUTE

CAMPOBASSO. “La riorganizzazione della rete ospedaliera prevede una riduzione dei posti letto degli accreditati e tra questi anche quelli finora riconosciuti alla Fondazione Giovanni Paolo II, ma questo non interessa in alcun modo né l'area oncologica ... (Isernianews)

Ne parlano anche altre fonti

Cattolica. (Il Giornale del Molise)

Il vescovo e la pastorale della Sanità della diocesi di Campobasso – Bojano, appresa con sgomento la notizia, tramite stampa ed organi interni, della drastica riduzione dei posti letto all'interno della sanità regionale, esprime una netta ... (Termoli Online)

L'allarme è delle associazioni di volontariato ... «Alla Cattolica di Campobasso non è più possibile sottoporsi a trattamenti chemioterapici. (Primonumero.it)

La direzione regionale della salute ufficializza la decisione di intervenire anche sulla Fondazione Giovanni Paolo “alla quale finora sono state riconosciute prestazioni extra, non applicabili alle Regioni in piano di rientro”. (Primonumero.it)

Le associazioni di volontariato – il cui ... (Il Giornale del Molise)

Lo chiedono, in una lettera aperta, il vescovo di Campobasso-Bojano, monsignor Giancarlo Bregantini, e la pastorale diocesana della sanità, ... (Servizio Informazione Religiosa)