Ebola triste richiamo ai servizi sanitari mondiali-3

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 15 ott 2014 – Amref ha pero' ribadito che i numeri non sono tutto: E' bene tenere in considerazione altre dimensioni della crisi globale del personale sanitario in atto, tra cui la capacita' dei Paesi di prevedere e pianificare le proprie esigenze ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Alberto MuradorF1Sport.it 15 Ottobre 2014 – Dopo la riunione dello Strategy Group, tenutasi questo fine settimana a Sochi, è scoppiata una nuova polemica riguardante lo scongelamento delle power unit a partire dal 2015. (f1sport.it)

REGGIO EMILIA. E' stato infatti messo a punto dall'Irccs Azienda Santa Maria Nuova, in collaborazione con l'Istituto Spallanzani di Roma, un protocollo validato dal comitato etico interaziendale presieduto dal ... (Gazzetta di Reggio)

Tragedia nella tragedia, terrore nel terrore. E riguarda non solo gente comune, ma anche quelle persone arruolate per far fronte alla crisi, ovvero gli operatori sanitari a cui è assegnato il pericoloso, quanto difficile,... (La Stampa)

Nel tentativo di fermare la diffusione del virus che ha colpito due infermiere (l'americana Nina Pham e la spagnola Teresa Romero). Cento persone messe sotto controllo a Dallas. (il Giornale)

I decessi sono saliti a 4.447. 14 ottobre 2014 15.31 Si aggrava il bilancio dell'epidemia di ebola: il totale dei casi è saliPto a 8.914 e raggiungerà i 9mila entro la settimana. (Rai News)

Un'altra persona è stata contagiata dal virus Ebola in Texas. (America24)