Aumenta la raccolta differenziata a Rosolini e la tassa diminuisce

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il consiglio comunale vota sì alla proposta dell'esecutivo CalvoNel corso dell’ultima seduta consiliare a Rosolini è stato approvato il Piano Finanziario del Servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani 2016 e relative tariffe della tassa sui rifiuti TA.RI proposto dalla Giunta Comunale... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Motus a Fabbrica Europa: lo spettacolo teatrale oltre ogni genere (La Repubblica)

Si pone così fine al mandato dell’ormai ex primo cittadino. Alle 22:40 al termine di un lungo consiglio comunale la sfiducia è passata con 9 voti favorevoli. (Latina24ore.it)

Il tema:- Piazza Duomo... (Nuovo Sud)

Il manufatto e la strada erano stati realizzati in zona agricola senza permesso di costruire Putignano Ba - Stavano costruendo abusivamente una struttura in legno con annesso viale di accesso su un terreno ubicato in zona sismica, ma sono stati scoperti dalla forestale che ha messo i sigilli alla struttura e... (Putignano Informatissimo)

A schierarsi pubblicamente al fianco del sindaco di Floridia,... (Nuovo Sud)

Il Comitato Portuale di Napoli si è riunito per esaminare il bilancio consuntivo 2015. Antonio Basile ha comunicato ai Consiglieri presenti che Il Ministro … Continua a leggere→ (Seareporter)