iPhone vende meno perché Apple ha smesso di essere "Invidiabile"

Nel 2007 mi trovavo di fronte allo schermo del mio iMac da 17 pollici quando Steve Jobs annunciò iPhone, il telefono che avrebbe cambiato il concetto stesso di telefonia mobile. L'11 Luglio 2008 fui il primo acquirente, a Ravenna, del melafonino Apple ... (Vanilla Magazine)

Su altre testate

Le settimane che passano in casa Apple non sono tra le più rosee di sempre, infatti, alcuni importanti investitori hanno venduto le loro azioni poiché, in questi ultimi giorni, è stato comunicato un sostanzioso calo delle vendite degli iPhone, che ha ... (Meteo Web)

Pechino - La Apple perde la causa per l'esclusiva del marchio iPhone in Cina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Carl Icahn, dopo aver guadagnato 2 miliardi di dollari investendo in Apple, ha annunciato l'uscita dall'investimento, affermando che il crollo del 26% dei ricavi in Cina, dimostra le difficoltà dell'azienda nel primo mercato smartphone al mondo. (Solo News)

Un’azienda cinese, Xintong Tiandi Technology, nel 2007 ha... Sembra impossibile ma purtroppo è vero: da oggi, quando diremo di possedere un iPhone potremo non far intendere realmente quello che desideriamo dire. (WebSecurity IT)

L'azienda non sarebbe riuscita a dimostrare di aver usato il nome del melafonino prima della Xintong Tiandi Technology che produce ... (CorCom)

L'azienda statunitense ha infatti perso la causa in appello alla corte municipale di Pechino contro la Xintong ... (Adnkronos)