Frana Sri Lanka: almeno 300 persone sotto le macerie

Centro Meteo Italiano ESTERI

Frana Sri Lanka: almeno 300 persone sotto le macerie – 29/10/2014 - A causa delle piogge torrenziali degli ultimi giorni in Sri Lanka, si è verificata una grossa frana nella zona di Haldummulla, una città distante 200 chilometri la capitale Colombo. Una colata ... (Centro Meteo Italiano)

Su altre testate

COLOMBO - Almeno 300 persone sono rimaste intrappolate stamattina sotto una grossa frana nel centro dello Sri Lanka. La colata di fango, causata dalle piogge monsoniche, ... (TicinOnline.ch)

immagine Una frana che ha investito alcuni villaggi del centro dello Sri Lanka ha causato almeno 10 morti e 300 dispersi. Si temono più di 100 morti. (Vivere Italia)

Situazione critica, il bilancio potrebbe aggravarsi ulteriormente.  Nel corso degli ultimi giorni lo Sri Lanka è stato investito da piogge particolarmente importanti causate dall'azione del monsone indiano che sta raggiungendo, proprio in questi giorni, la priopria fase culminante. (Meteo Portale Italia)

Frana in Sri Lanka: l'Italia non è l'unico Paese toccato dalle forti piogge che causano danni a persone e cose. (ViaggiNews.com)

Il fiume di fango, causato dalle piogge monsoniche, ha investito oltre 140 ... (Articolotre)

COLOMBO (SRI LANKA), 29 OTTOBRE 2014 - Si contano i feriti e i dispersi nella tragedia che ha colpito alle ore 07.30 (ora locale) lo Sri Lanka centrale. (InfoOggi)