Amazon nuovo progetto 400 librerie in America

Sembra un anacronismo eppure il colosso delle vendite online, Amazon, ha deciso di andare controcorrente e riportare in vita le classiche librerie. Nato come store di libri ed ebook, Amazon oggi è il numero uno delle vendite online, ma internet non ... (Veb)

Su altri giornali

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, Amazon potrebbe aprire nei prossimi mesi dalle 300 alle 400 librerie fisiche negli Stati Uniti. (CNO-Webtv Notizie)

La storia segue con un montaggio alternato e spesso frenetico le vicende di tre gruppi di... (Roma Daily News)

Siamo alla frontiera di una ... La notizia fa rumore e il fatto che l'azienda di Seattle non commenti e non spieghi quali siano i suoi obiettivi, non fa che alimentare curiosità e supposizioni. (Quotidiano.net)

Amazon sbarca in libreria: per ora si tratta solo di indiscrezioni ma, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il colosso online aprirà fino a 400 librerie nei prossimi mesi, consentendo ai clienti di sfogliare "dal vivo" i libri prima di ... (Solo News)

Dopo aver insindacabilmente stabilito che lo shopping online comporta un enorme numero di vantaggi e comodità, l'umanità è ora colta da quel pizzico di nostalgia legato al fruscio della carta e all'odore di stampa fresca e, ovviamente, un colosso come ... (Emerge il Futuro)

Tutti gli stickers ... Pubblicato. (Wired.it)