“Questo è il nostro territorio”: scout picchiati dai bulli, ma loro rispondono con un sorriso

Today INTERNO

Brutta disavventura per sette ragazzini di un gruppo scout di Corbetta (Milano), finiti nel mirino di un gruppo di bulli a Novara. Nonostante le botte e le ferite, loro hanno risposto così. Redazione. 22 marzo 2016 13:11. Condivisioni. La foto ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Spintonati e presi a pugni, forse per il loro abbigliamento, forse soltanto per questioni legate al bullismo. Tutto è avvenuto domenica a Novara, durante ... (Leggo.it)

L'aggressione, come riporta il Corriere della Sera, è avvenuta nel parcheggio di un supermercato. Cinque ragazzi, si ritiene di età compresa tra i 16 e i 18 anni, hanno accusato gli ... (Il Punto)

A rendere pubblico "l'increscioso fatto" è il ... Vittime del 'fattaccio' sono sette ragazzini di Corbetta (Milano), boy scout tra i 12 e i 15 anni. (Stadio24.com)

Novara – Domenica 20 marzo un gruppo di 7 scout del gruppo Volpi dell'Agesci di Corbetta, ragazzi fra i 12 e i 15 anni, sono tati aggrediti da un manipolo di 5 bulli più grandi che dopo averli presi in giro per la divisa li hanno aggrediti picchiandoli ... (Cronaca Ossona)

E ... Non ci sono stati feriti gravi, ma tutti e sette sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. (Intelligonews)

​Sette ragazzini tra i 12 e i 15 anni, tutti boy scout dell'Agesci "Corbetta 1" nel milanese, sono stati picchiati da alcuni bulli a Novara. (Avvenire.it)