Svolta per Megaupload, il processo non s'ha da fare

Il processo della storia, in cui è imputato Kim Dotcom, il proprietario di Megaupload, uno dei più famosi siti internet per l'archiviazione e lo scambio di file, legali e non a quanto pare rischia di non farsi. Il motivo? Sarebbe la legge stessa. (PianetaTech)

Ne parlano anche altri giornali

Rimarrà ancora a Coatsville, in Nuova Zelanda, il più grande pirata della rete: Kim Dotcom, il padre di Megaupload. (eilmensile online)

A gennaio il ministero della Giustizia degli Stati Uniti chiuse Megaupload, uno dei più grandi siti del mondo per lo scambio di file sul web, e il sito collegato Megavideo. (il Journal)

Sembra incredibile, ma a distanza di mesi dalla più grande azione di polizia informatica delle recente storia di internet, tutto potrebbe essere azzerato a causa di un ... (Digital.it)

ROMA – La notizia non è ancora ufficiale ma in Nuova Zelanda e negli Usa viene data per certa: Kim Dotcom, il “padre” di Megaupload, non verrà estradato negli Stati Uniti. (Blitz quotidiano)

Amiche, certamente ricorderete che tra i giudici dell’ultima edizione di X Factor c’era anche lei, un’Arisa calata nel ruolo di maestra della squadra e giudice imparziale. (SHOPPINGDONNA)

Si moltiplicano le voci di una presenza bis della cantante. (Rumors)