Meizu MX4 Pro è ufficiale. Exynos 5430 octa-core in 5.5 pollici

Meizu ha ufficializzato il suo nuovo top gamma MX4 Pro, uno smartphone con un display da 5.5 pollici e 2560 x 1536 pixel, SoC Samsung Exynos 5430 octa-core e memoria da 16 a 64 GB di tipo eMMC 5.0, più veloce del 200 % rispetto a quella impiegata nell'MX4. I prezzi andranno dai 325 ai 400 euro. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Meizu e Canonical pare siano arrivati ad un accordo definitivo che sigla la partnership tra le due case, l’azienda cinese produrrà il primo smartphone ad avere come sistema operativo Ubuntu, che verrà commercializzato in Cina e in Europa nel primo trimestre del 2015. (Technologici.it)

Xiaomi, dopo il lancio del Xiaomi Mi Pad, ritorna nel settore tablet con il nuovo Xiaomi Mi Pad One, che a differenza del suo predecessore sarà sprovvisto che potente Soc Nvidia K1, ma avrà uno schermo più ampio e dotato di una connettività LTE. (Technologici.it)

Per imbandire la tavola degnamente d’inverno e durante le festività natalizie, cercando nel contempo di risparmiare, gli esperti dell’Osservatorio Nutrizionale Grana Padano consigliano un maggior ricorso a prodotti come: legumi, uova, pesce congelato, polenta di mais; tutti alimenti con spiccate…Continua a... (La Prima Pagina)

Da Taiwan, arriva un nuovo ed interessante prodotto targato Acer: è il nuovo tablet Acer Iconia Talk S. La particolarità di questo tablet, è la presenza di un doppio slot per SIM, che permette la connettività 4G LTE. (Tecno Gadget)

Acer S277HK è un innovativo monitor 27 pollici con risoluzione 4K2K da 3840 x 2160 pixel, design attualissimo, elegante ed ultrasottile, privo di cornici laterali per facilitare le soluzioni multimonitor e dotato di tutte le principali tecnologie Acer per una riproduzione delle immagini affidabile. (Notebook Italia)

E' l'erede più credibile dei netbook di qualche anno fa, rispetto ai quali può però vantare maggior flessibilità e potenza grazie al Celeron N2840 Bay Trail e a 2 GB di... (Notebook Italia)